Tim è on air con lo spot dedicato alla campagna "TimVision Intrattenimento" e alla fibra fino a 10 giga, nuovo appuntamento del format “La Forza delle Connessioni” che vede come protagonista la campionessa mondiale Sofia Goggia.
"TimVision Intrattenimento" offre i contenuti di Disney+, Netflix e Prime Video, oltre al catalogo TimVision, tutto in un unico pacchetto, a 6,99 euro al mese per i primi tre mesi (poi 14,99 euro al mese). L’offerta viene enfatizzata dalla fibra fino a 10 giga che permette di vivere lo spettacolo propsoto con un'elevata qualità di visione.
Guarda lo spot:
Lo spot è un nuovo capitolo della campagna di Tim “La Forza dellen Connessioni”, lanciata per sottolineare l’importanza della connettività che diventa relazione umana e aiuta a condividere le passioni come lo sport.
La hit dei Måneskin "Honey (Are U Coming?)" è la colonna sonora degli spot da 20”. La campagna televisiva sarà affiancata da una pianificazione su stampa quotidiana nazionale, su web con una videostrategy e formati display, e sui social.
TIM, ECCO I CREDITI DELLA NUOVA CAMPAGNA
Di seguito l'elenco dei professionisti che hanno lavorato al progetto di comunicazione di Tim
- Casa di produzione: Cattleya
- GM & Executive Producer: Martino Benvenuti
- Regia: Giacomo Boeri
- Direttore della fotografia: Giacomo Frittelli
- Post produzione video: Artificio
- Agenzia: Havas Milan