• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
26/02/2024
di Annalisa Pomponio

Tim torna in tv con una pubblicità dedicata a "TimVision Intrattenimento". Protagonista Sofia Goggia

La campagna televisiva è affiancata da una pianificazione su stampa quotidiana nazionale, social, web con una videostrategy e formati display

Un frame del nuovo spot

Un frame del nuovo spot

Tim è on air con lo spot dedicato alla campagna "TimVision Intrattenimento" e alla fibra fino a 10 giga, nuovo appuntamento del format “La Forza delle Connessioni” che vede come protagonista la campionessa mondiale Sofia Goggia. 

"TimVision Intrattenimento" offre i contenuti di Disney+, Netflix e Prime Video, oltre al catalogo TimVision, tutto in un unico pacchetto, a 6,99 euro al mese per i primi tre mesi (poi 14,99 euro al mese). L’offerta viene enfatizzata dalla fibra fino a 10 giga che permette di vivere lo spettacolo propsoto con un'elevata qualità di visione.

Guarda lo spot:

Lo spot è un nuovo capitolo della campagna di Tim “La Forza dellen Connessioni”, lanciata per sottolineare l’importanza della connettività che diventa relazione umana e aiuta a condividere le passioni come lo sport. 

La hit dei Måneskin "Honey (Are U Coming?)" è la colonna sonora degli spot da 20”. La campagna televisiva sarà affiancata da una pianificazione su stampa quotidiana nazionale, su web con una videostrategy e formati display, e sui social.

TIM, ECCO I CREDITI DELLA NUOVA CAMPAGNA

Di seguito l'elenco dei professionisti che hanno lavorato al progetto di comunicazione di Tim

  • Casa di produzione: Cattleya 
  • GM & Executive Producer: Martino Benvenuti 
  • Regia: Giacomo Boeri 
  • Direttore della fotografia: Giacomo Frittelli 
  • Post produzione video: Artificio 
  • Agenzia: Havas Milan 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI