• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
02/02/2022
di Teresa Nappi

TIM va in tv con lo spot dedicato a Magnifica Mobile sulle note dei Maneskin

Realizzato dall’agenzia Havas Milan, il commercial è dedicato alla nuova offerta che consente di navigare con la rete 5G della telco. La canzone della rock band italiana scelta come colonna sonora è ‘I wanna be your slave’

Un'immagine tratta dal nuovo spot TIM Magnifica Mobile

Un'immagine tratta dal nuovo spot TIM Magnifica Mobile

TIM sceglie la musica dei Maneskin per il nuovo spot, lanciato in occasione del Festival di Sanremo. Lo spot è dedicato a Magnifica Mobile, la nuova offerta che consente di navigare con la rete 5G di TIM ed avere un servizio clienti dedicato.

Sempre al fianco delle eccellenze italiane nel mondo, TIM ha scelto la band di maggiore successo del momento che, con il brano ‘I wanna be your slave’accompagnerà l’azienda nelle prossime pubblicità.


Leggi anche: PUBBLICITÀ, DOPO 5 ANNI SI CHIUDE IL RAPPORTO TRA TIM E MINA


Lo spot lanciato in occasione della prima puntata della kermesse canora sarà in programmazione anche nelle prossime settimane in tv con planning curato direttamente da TIM.

Magnifica Mobile è la soluzione completa per smartphone, che permette di navigare con la straordinaria velocità e le performance del 5G di TIM, con una connessione stabile e sicura ed un servizio di assistenza dedicata al 119 e nei negozi TIM. L’offerta include anche minuti e SMS illimitati, oltre a 100 GB in 5G, che possono diventare illimitati per chi ha TIM anche per la linea fissa di casa.


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT PUBBLICITARI DI SANREMO 2022


Nello spot, realizzato con l'agenzia Havas Milan sotto la direzione creativa di Sandra Aitala, Head of Commercial Communication & Media di TIM, uno smartphone in soggettiva apre le porte a un’esperienza immersiva e fortemente innovativa offerta dalla rete TIM in outdoor.

Un’auto che sfreccia su una pista da rally innevata richiama la velocità del 5G di TIM, uno scudo digitale protegge il device facendo sbocciare un prato di fiori, ricordandoci quanto sia sicura la navigazione sulla rete TIM. Mentre il lungo tappeto rosso che attraversa un’affollata galleria, per approdare nel nuovissimo store di Piazza Gae Aulenti a Milano, simboleggia le massime performance della rete TIM e l’assistenza dedicata nei negozi TIM e al 119.

Il servizio 5G di TIM è in fase di attuazione ed è disponibile in alcune aree delle città raggiunte e su dispositivi abilitati. 

CREDITS SPOT TIM MAGNIFICA

  • Direzione Creativa: Sandra Aitala - TIM
  • Regia: Paolino Tonoli
  • Agenzia: Havas Milan
  • Produzione: Armosia
  • Post produzione: Frame by Frame

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI