Torna on air la campagna istituzionale del Gruppo BCC Iccrea
Firmata da McCann Worldgroup Italia, la comunicazione è pianificata da BSG su radio, stampa, affissioni e digital
E’ on air il secondo flight della campagna di comunicazione istituzionale del Gruppo BCC Iccrea lanciata ad aprile e incentrata sui bisogni previdenziali, assicurativi e di investimento (ne abbiamo parlato qui).
La comunicazione ruota attorno al servizio di consulenza delle banche aderenti al Gruppo BCC Iccrea, che si pongono come punto di riferimento per soddisfare ogni necessità relativa alla pianificazione finanziaria, previdenziale e assicurativa delle persone, per proteggere i loro risparmi e dare valore al loro patrimonio e in generale per rispondere a tutti i bisogni di investimento attraverso soluzioni personalizzate individuali.
“Non è mai troppo presto per decidere di investire”; “Investire oggi significa avere più scelte domani”; “Hai dato valore alla tua attività. Ora dai valore al tuo patrimonio”: questi sono i tre claim della campagna, che si uniscono al pay-off “Scegli in filiale il piano che fa per te”.
La campagna di comunicazione istituzionale del Gruppo BCC Iccrea firmata dall’agenzia McCann Worldgroup Italia, sarà on air fino al 19 novembre, con una pianificazione multicanale, curata dall’agenzia BSG, che riguarderà le principali emittenti radiofoniche nazionali, i settimanali economici nazionali cartacei e i principali quotidiani online, le piattaforme streaming, le affissioni nelle stazioni, oltre alla stampa locale e alle radio locali e a un’intensificata campagna digital e social.