• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
01/04/2021
di Caterina Varpi

Triumph lancia il nuovo Fit Smart con Caterina Balivo. Firma PicNic

La campagna, che prevede il coinvolgimento di diversi influencer e una media partnership con Mediamond, è online e in radio

Triumph-Balivo-1.jpg

Triumph presenta il nuovo reggiseno Fit Smart, una collezione che permette all’intimo di adattarsi perfettamente al corpo della donna e alla sua giornata, con la campagna Embrace the change che vede protagonista Caterina Balivo. Firma PicNic, ancora una volta a fianco dell'azienda.

La comunicazione sarà on line da aprile e coinvolgerà diversi media: digital, social, radio, attività su Instagram con influencer e una media partnership con Mediamond con, tra gli altri, grazia.it, Virgin radio e Radio 101.

Embrace the change sottolineerà i cambiamenti che la donna si trova a vivere: cambiano i canoni di bellezza, cambia il corpo e, ancor di più in questo periodo, cambiano le giornate, spiega il comunicato. Caterina Balivo, brand ambassador di Fit Smart, mostrerà tutti questi cambiamenti nella sua vita.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


“In un momento particolare come questo in cui la nostra vita cambia ogni giorno regole e prospettive”, afferma Niccolò Brioschi, partner e direttore creativo di PicNic, “è stato stimolante parlare di un prodotto che nasce proprio per adeguarsi a questi cambiamenti. Modificandosi insieme a chi lo indossa”.

Al progetto, sotto la direzione di Niccolò Brioschi, hanno lavorato la copy Federica Guidolin e l’art Camilla Zappa. Account manager: Simona Apollonio. Account executive: Federica Gualtieri. Casa di produzione: Double Vision.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI