Trovaprezzi balla e si scatena nel nuovo spot pubblicitario. L’agenzia è H-57
Il piano media coinvolge tv, internet e anche TikTok e Instagram con una campagna influencer
È in onda in tv e sul web da domenica 23 maggio la nuova campagna pubblicitaria di Trovaprezzi, realizzata dall’agenzia H-57 Creative Station insieme alla casa di produzione Withstand e alla regia di William9.
Nata sotto la supervisione del Direttore Creativo Esecutivo Matteo Civaschi e del Ceo Marco Dalbesio, la campagna punta tutto sulla memorabilità, con un jingle studiato ad-hoc e una coreografia che vede i protagonisti “impazzire” improvvisamente per poi scatenarsi a ritmo di musica grazie al risparmio appena ottenuto sul motore di ricerca.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2021
Il balletto trova spazio anche su TikTok e Instagram con una campagna influencer studiata con l’obiettivo di veicolare la musica e le gesta dei protagonisti dello spot.
Il centro media è Address.
Credit
H-57
- Executive Creative Director: Matteo Civaschi
- Managing Director: Marco Dalbesio
- Creative Director: Livia Albanese
- Copywriter: Marco Bottini
- Account Manager: Francesca Lo Sciuto
- Graphic & Motion design: Katia Monguzzi
Cdp: Withstand
- Regia: William9
- DOP: Guido Mazzoni
- Executive producer: Lorenzo Damiani
- Producer: Elisabetta Carli
- Jingle originale: Massimiliano Pelan
- Scenografia: Gabriele Cavalchi
- Costumi: Antonio Ariganello
- Post: Postwanted
- Color: Anna Visigalli