26/02/2024
di Annalisa Pomponio

U-Power, ecco il nuovo spot con John Travolta e Diletta Leotta

Lo spot rientra nella nuova comunicazione del brand, che porta la firma creativa di Frame by Frame.La pianificazione prevede, oltre ai mezzi televisivi, una declinazione su social e stampa

U-Power fa irruzione nel mondo del lifestyle, con il lancio della pubblicità dedicata alla linea Urban del brand. Protagonisti dello spotDiletta Leotta e l'icona del cinema John Travolta. 

Urban è l’ultima creazione U-Power ideata per conquistare un pubblico ancora più ampio. La campagna ideata per promuovere questa nuova linea è incanalata nel claim provocatorio: “Prova a prenderle”. Nello spot le Urban, U-Power Lifestyle, sono pronte a correre per diventare la scarpa ideale per tutti i giorni e tutte le occasioni. Al centro della campagna la linea Urban, le sneakers indossate dalla testimonial Diletta Leotta e da John Travolta disponibili in 16 varianti. 

Guarda lo spot:

La campagna, iniziata domenica 25 febbraio, sarà trasmessa per 4 settimane sulle principali reti televisive. Lo spot rientra nella nuova comunicazione del brand, che porta la firma creativa di Frame by Frame, la nuova agenzia creativa di U-Power scelta dopo una gara. La pianificazione prevede, oltre ai mezzi televisivi (Mediaset, Sky, Discovery, Dazn ma non Rai), una declinazione su social e stampa (Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e TuttoSport). 

U-POWER A SANREMO 

Lo spot arriva dopo il polverone scatenatosi al Festival di Sanremo quando, durante la seconda serata della kermesse, John Travolta, tra una gag con Amadeus e un balletto con Fiorello, ha sfoggiato un paio di scarpe da tennis: un dettaglio che non è di certo passato inosservato. 

Si trattava proprio di un paio di calzature U-Power, brand monzese di cui Travolta è stato testimonial insieme a Gerard Butler negli ultimi commercial.

Il dettaglio ha infuocato il dibattito pubblico per una possibile ombra di pubblicità occulta.

 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI