Un “Escándalo” arriva in città con la nuova campagna Mediaset Infinity. Firma Grey
Mediaset Infinity lancia la serie evento Escándalo con una campagna di comunicazione realizzata da Grey. Per comunicare la storia impossibile tra due amanti divisi da una notevole differenza d’età, la serie ricca di colpi di scena viene raccontata attraverso dei teaser in stile cinematografico e una campagna social, digital e OOH.
Giocando con i linguaggi della censura e con domande provocatorie e ambigue, i social e l’OOH pongono l’attenzione sugli aspetti più controversi di Escándalo - Storia di un’ossessione, per incuriosire e invogliare il pubblico a scoprire la serie su Mediaset Infinity.
Una domination di grande impatto inizierà il 13 novembre a Milano in zona Porta Nuova e andrà avanti, a partire dal 26 novembre, nelle principali stazioni di Milano e Torino.
Ecco i credits della campagna "Escándalo"
Diversi i professionisti che hanno realizzato la comunicazione. Ecco chi sono:
- Chief Creative Officer: Francesco Bozza
- Creative Director: Andrea Marzagalli
- Sr Copywriter: Francesca Andriani
- Art Director: Stesy Magliano
- Copywriter: Arianna Sardoni
- Head of Operations: Silvia Cazzaniga
- Account Director: Matilde Dettin
- Account Supervisor: Andrea Motto
- Junior Account: Alessandra Cimò
- Post produzione
- Piemme Srl
Mediaset Infinity
- Direttore commerciale: Pablo Falanga
- Responsabile comunicazione: Cristina Lupi