• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
07/03/2024
di Teresa Nappi

V°73 lancia la campagna pubblicitaria “flowHER Power” con la firma di Arkage

Con un planning DOOH che coinvolge le principali città italiane, gestito da Kidea, il brand di borse e accessori celebra la donna empowered nella sua comunicazione dedicata alla Primavera/Estate 2024

Un'immagine della nuova campagna pubblicitaria di V°73

Un'immagine della nuova campagna pubblicitaria di V°73

Con l'approssimarsi dell' International Women's Day, il brand di borse e accessori V°73 celebra la donna empowered con la campagna pubblicitaria flowHER Power dedicata alla Primavera/Estate 2024 e firmata dall’agenzia Arkage.

La donna V°73 di questa stagione non è solo una donna moderna, è un'icona di autodeterminazione. Con una consapevolezza profonda del proprio potere individuale, sceglie di vivere in modo autentico, senza lasciarsi vincolare dai sistemi, e detta liberamente il proprio stile.

La campagna "flowHER Power" trasforma il tradizionale concetto di "Flower Power" in un manifesto di forza personale e femminile, invitando gli utenti ad abbracciare la propria unicità e a mostrarla con orgoglio anche nelle scelte di stile.


Leggi anche: TUTTE LE NEWS SULLE PUBBLICITÀ ON AIR


Il brand celebra così non solo la forza intrinseca della donna V°73, ma anche la sua libertà di espressione in un mondo che spesso impone limiti e aspettative.

La campagna, pianificata insieme a Kidea, è stata lanciata con maxi-affissioni digitali a Roma, Milano, Napoli e Venezia (città d’origine del brand). Il flowHER Power è stato così portato nei luoghi più iconici e prestigiosi delle principali città italiane, anche con video 3D che ne catturano l'essenza con l’obiettivo di generare nei passanti il cosiddetto “wow effect” (guarda di seguito il video 3D).

V73 SS24: flowHER POWER from Yari Saccotelli on Vimeo.

L'agenzia Arkage, già partner di V°73, si è occupata del concept creativo, della realizzazione di key visual e key message, della produzione dei contenuti video e del materiale fotografico, della realizzazione della campagna pubblicitaria DOOH così come dei social content.

Chi ha lavorato alla nuova campagna pubblicitaria di V°73

Diversi sono i professionisti che hanno collaborato alla realizzazione della campagna pubblicitaria “flowHER Power” di V°73. Ecco chi sono:

  • Creative Direction: Mauro Feliziani
  • Photographer: Eugenio D'Orio
  • Film Maker: Yari Saccotelli
  • Art Direction: Massimiliano Parisi e Veronica Severini
  • Copywriting: Federica Brizzi
  • Video Editor: Valerio Leotta
  • Producer: Viviana Lorelli
  • Project Management: Silvia Cefaro
  • Product Owner: Francesca Indigeno
  • Pianificazione media (Kidea): Stefano Volpe, Cristiana Vosa
  • Team V°73: Elisabetta Armellin, Davide Basile, Letizia Monteforte, Giuseppe Greco, Titti Nigro

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI