Ventura sarà on air dal 3 novembre al 3 dicembre con nuova campagna pubblicitaria integrata dedicata alle barrette proteiche, con il duplice obiettivo di generare awareness sulla linea Proteica e di promuovere il nuovo posizionamento “Bontà e Benessere” per il brand Ventura.
Il messaggio chiave della campagna è “Forza Vegetale” con lo scopo di comunicare gli elementi distintivi delle barrette del brand: da un lato la natura 100% vegetale, dall’altro la “forza” intrinseca delle proteine vegetali, che contribuiscono alla crescita della massa muscolare e al mantenimento di ossa sane.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT
La campagna di advertising sarà veicolata sul canale out of home e sul digitale in ottica sinergica e complementare, con l’obiettivo da un lato di presidio e copertura delle aree metropolitane di Milano e Roma, delle Grandi Stazioni Ferroviarie e dell’Aeroporto di Fiumicino, dall’altro di massimizzazione del numero di contatti, di visualizzazioni video, interazioni, click e traffico attraverso un coinvolgimento sia video sia display.
La campagna pubblicitaria punta ad oltre 130 milioni di contatti complessivi e ad intercettare un target giovane-adulto, attivo e attento al proprio benessere.
Lo studio creativo e di produzione è Gothacom, mentre la centrale è Asset Media.