Verdissima per il lancio delle collezioni mare primavera estate 2023 conferma l’investimento sulle piattaforme digital, con un piano di comunicazione che prevede l’avvicendarsi di diversi progetti speciali.
È già online un fumetto, un contenuto tipicamente cartaceo rivisitato in chiave digital, che vede come protagonista il personaggio Verdissima che si racconta attraverso vignette ispirate a situazioni di vita quotidiana e che terranno compagnia alle follower del brand per tutto l’anno.
Tra i diversi contenuti che animeranno i profili social del brand ci sono le video campaign realizzate in esclusiva dalla videomaker Eva Lacroix con protagoniste le modelle e influencer Barbara Fumagalli, Carmela Generali, Fulvia Sani e Federica Calemme, volti noti del piccolo schermo, con una presenza d’impatto online.
Il piano di influencer marketing che sarà svelato nelle prossime settimane vedrà tante novità e anche alcune conferme, oltre a diverse micro-influencer che ingaggeranno la propria community con contenuti dedicati.
Non mancheranno gli scatti del fotografo di moda Luca Manfredi che sanno catturare e interpretare alla perfezione il mood delle collezioni firmate Verdissima.