Virgin Active riparte con la campagna Stay Safe, Stay Active
La comunicazione, pianificata da Initiative, si concentra principalmente sul digitale anche attraverso l’integrazione di soluzioni native e la stampa
Virgin Active è tornata in comunicazione con la campagna “Stay Safe, Stay Active” dedicata alla ripresa post Covid-19 dopo la fine del lockdown.
La comunicazione del network dei 37 club Virgin Active è supportata anche in questa fase da Initiative, il network di comunicazione internazionale di IPG Mediabrands. La campagna si concentra principalmente sul digital anche attraverso l’integrazione di soluzioni native e la stampa con delle uscite pianificate sui principali quotidiani nazionali, oltre che con un progetto specifico di Vanity Fair, completamente dedicato alle eccellenze italiane.
La strategia del centro media, attraverso il pieno utilizzo e l’integrazione dei contenuti che raccontano il marchio, punta a consolidare la brand awareness, la reputazione del marchio e riattivare attuali clienti e i potenziali prospect offrendo spunti sempre interessanti e soluzioni di valore.
Decisiva nella definizione di questa campagna è stata Revolution, la nuova esperienza di allenamento digitale di Virgin Active, introdotta gratuitamente sui canali social istituzionali durante il lockdown per continuare a supportare a distanza i propri iscritti e garantire una continuità di servizio.