Vodafone: Alessandro Cattelan e “Think” di Aretha Franklin nel nuovo format pubblicitario
“È possibile cambiare idea e sentirsi liberi?”. Questa è una delle domande che si pone Alessandro Cattelan nella nuova campagna pubblicitaria di Vodafone di cui è protagonista e che mette al centro la tecnologia e la libertà di scegliere ogni giorno. La risposta è “Vodafone Open”, l’offerta che consente di provare le offerte Vodafone senza vincoli e con la libertà di cambiare idea senza sostenere costi aggiuntivi.
La nuova campagna Vodafone è on air sulle principali emittenti televisive e sui canali digital e social.
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Nel primo episodio del nuovo format Vodafone, il noto conduttore televisivo e radiofonico è spettatore di diverse situazioni in cui le potenzialità della tecnologia e la possibilità delle persone di provare e scegliere si rivelano elementi di valore sia per i singoli sia per la società. La risposta alle sue domande “È possibile?” è sempre affermativa perché con l’interazione tra tecnologia e persone tutto è possibile. Una narrazione che si inserisce nel nuovo posizionamento di brand Vodafone, “Together we can”, e che vuole rimarcare il rapporto di fiducia con i clienti basato su trasparenza e libertà di scelta.
Il logo di Vodafone Open presente nella campagna vuole diventare un segno riconoscibile di qualità, affidabilità e libertà. Ed è proprio di libertà che parla anche la celebre “Think” di Aretha Franklin, colonna sonora scelta per nuovo il format tv.
La creatività è di Utopia, il planning di Carat.
Credit
- Regista: Claudio Cupellini
- Editor: Antonio Civilini
- Agenzia Creativa: Utopia
- Direzione Creativa: Emilia Sernagiotto, Paolo Perrone, Matteo Grandese
- Account Director: Laura Nardi
- Casa di Produzione: AKITA Film
- Post Produzione Video&Audio: You_are
- Production Advisory e Music Licensing: The Producer International
- Agenzia Media: Carat