WeRoad insieme a IGPDecaux per la nuova campagna OOH a Milano
Si riferisce all’esodo vacanziero di agosto e mira a diffondere un messaggio a tutti i cittadini milanesi che non hanno potuto lasciare la città per concedersi una pausa dal lavoro nel periodo in cui tutti sono solitamente in ferie. Questa la nuova campagna di WeRoad, nota community di traveller del gruppo OneDay, in collaborazione con IGPDecaux.
200 le affissioni per la pubblicità Out of Home in tutte le fermate della metropolitana meneghina programmate per tutto il mese di agosto. “Per te che non hai le ferie ad agosto, ti siamo vicini” così recita la cartellonistica del lancio pubblicitario.
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“Strappare un sorriso, generare curiosità e cercare di creare una relazione con le persone, essere rilevanti sempre. È sempre questo l’obiettivo delle nostre campagne. In questa campagna non si parla del prodotto. Si parla delle persone e della loro condizione rispetto al viaggio. Abbiamo giocato sul vizio tutto italiano e milanese delle ferie d’agosto. Se stai leggendo questo cartellone e sei nel nostro target ti farà piacere sapere che ti siamo vicini, perché agosto a Milano è una sorta di esperienza innaturale. Anzi, incalziamo con un secondo messaggio che ti ricorda di non abbatterti perché i veri viaggiatori non viaggiano solo ad agosto, e WeRoad parte tutto l’anno!” spiega Fabio Bin, CMO e co-founder di WeRoad.
“Fare una campagna quando gran parte del target non la può vedere è proprio il senso della campagna stessa. La reach di questa campagna fin dai primi giorni è andata ben oltre le persone che l’hanno fisicamente incrociata nella metro di Milano: nelle conversazioni spontanee sui social si sono generate oltre un milione di views” ha concluso.