• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
08/06/2022
di Caterina Varpi

WindTre: al centro del nuovo spot la velocità della rete fissa con Luce & Gas

Torna in tv il format ‘Il bello delle opinioni è che possono essere cambiate’

Spot-WINDTRE_Basket.jpg

WindTre è on air con la campagna che racconta l’impegno del brand nell’eliminare qualsiasi distanza tra le persone, inclusa quella rappresentata da luoghi comuni e stereotipi.

Ancora una volta protagonisti dello spot sono Chiara Coltri e Filippo Carossino, atleti paralimpici e capitani delle rispettive nazionali italiane di basket in carrozzina che, con perseveranza e coraggio, hanno dimostrato come non sia necessario ‘saltare in alto’ per giocare a pallacanestro. Il claim dello spot recita, infatti, ‘il bello delle opinioni è che possono essere cambiate’. Un invito a non fermarsi ai preconcetti e a riflettere sui dati concreti.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Lo spot, in onda sulle principali emittenti nel formato da 30 secondi, si chiude con un riferimento a WindTre Luce & Gas Powered by Acea Energia, offerta con cui WindTre, attraverso una partnership con Acea Energia, si propone come riferimento unico per le utenze di casa, affiancando ai tradizionali servizi di telefonia mobile e fissa anche quelli di luce e gas.

Alla pianificazione tv si aggiungono i canali online e la comunicazione sui profili social di WindTree dei talent che hanno partecipato alla campagna.​ Pianifica Dentsu.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI