WindTre lancia il suo spot per il Natale con firma di VML e pianificazione di dentsu
Supportato da una campagna pianificata su media digitali, il commercial - ambientato in uno degli store dell'operatore - mette al centro le offerte che includono lo smartphone Motorola Edge 50 Neo
WindTre presenta la sua campagna natalizia 2024 con offerte pensate per soddisfare le esigenze di tutti i clienti, mettendo al centro il Motorola Edge 50 Neo.
In occasione delle festività, infatti, i nuovi clienti WindTre potranno scoprire - tra le varie offerte con smartphone incluso - la Unlimited 5G: a soli 14,99 euro al mese avranno Giga illimitati in 5G e il nuovo Motorola Edge 50 Neo incluso nel prezzo. Per i già clienti, lo smartphone è disponibile senza cambiare offerta a partire da 7,99 euro in più al mese, in finanziamento senza anticipo.
Anche per i clienti Professionisti con Partita IVA, il nuovo Motorola Edge 50 Neo è incluso con l’offerta Professional World Plus, che prevede minuti e Giga illimitati in 5G in Italia e minuti e Giga nel mondo, a soli 24,99 euro al mese. Il nuovo smartphone, inoltre, è disponibile anche per i clienti Business tramite l’agente di fiducia, con Giga e minuti illimitati dell’offerta Super Unlimited, a partire da 5 euro in più al mese e anticipo zero.
Lo spot natalizio di WindTre
A partire dal 1° dicembre, la campagna televisiva di WindTre è in onda con spot tv da 30 e 15 secondi, ideati da VML Italy e diretti da Igor Borghi, con la produzione di Alto Verbano e l’editing curato da XLR8.
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Il racconto visivo ruota attorno a una giovane cliente che, attratta dal design armonioso del Motorola Edge 50 Neo, vive un’esperienza sensoriale unica all’interno del WindTre Store. Il tocco della scocca morbida, nel colore "poinciana" di tendenza Pantone, scatena una nevicata di petali che avvolge l’intero negozio, evocando la magia del Natale.
La colonna sonora dello spot è "Ora che non ho più te" di Cesare Cremonini, un brano che sta dominando le classifiche radiofoniche e di streaming, aggiungendo ulteriore calore all’atmosfera natalizia della campagna.
Come negli anni precedenti, WindTre punta sulla centralità dei propri store per offrire un’esperienza personalizzata e consulenze su misura, sia per il segmento consumer che per il microbusiness.
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La pianificazione media è curata da dentsu, affiancata da una strategia digitale per amplificare la portata della campagna.