Un'immagine del nuovo spot Movimënt
“Winter has come”: su questo claim ruota la nuova campagna pubblicitaria di Movimënt, l’innovativo parco del Consorzio Skicarosello, nel comprensorio di Dolomiti Superski, che invita il pubblico a vivere finalmente una stagione sciistica ricca di divertimento e in piena sicurezza. La campagna è partita il 9 dicembre, con una prima diffusione sui social network, e il 13 dicembre raggiungerà la stampa nazionale e le emittenti tv e radio.
Il progetto è stato realizzato dall’agenzia grafica TinBob in collaborazione con l’ufficio marketing del Consorzio Skicarosello.
“Winter has come” è una piccola storia, uno spaccato di vita raccontato attraverso il breve video di lancio: due ragazzi vestiti di tutto punto con giacconi, berretti, guanti e sci, giocano a sciare in salotto, sul divano, fingendo di essere sulle piste. Ma ora possono smettere di provarci da casa. L’inverno è arrivato ed è tornata la stagione invernale sulle piste innevate, appunto, "Winter has come".
Di seguito lo spot.