• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
22/11/2023
di Lorenzo Mosciatti

Yamamay celebra la magia del Natale con un nuovo spot pubblicitario

La colonna sonora della campagna multimediale, che ha tra le sue protagoniste la modella spagnola Lorena Duran, è “Ma che freddo fa” di Nada

Yamamay Natale 2023.png

Yamamay si appresta a lanciare la campagna pubblicitaria pensata per il Natale per promuovere la collezione realizzata proprio per le feste di fine anno. 

La campagna di comunicazione, spiega l’azienda, “reinterpreta all’insegna del buonumore alcune delle più classiche situazioni di allegria familiare del periodo che precede il Natale: dalla preparazione della tavola natalizia, a quella dei biscotti di Natale, alla scelta del look per le festività, allo scatto di famiglia sotto l’albero in compagnia di tutti i componenti della famiglia, animali domestici compresi”. 


Leggi anche: PIANOFORTE GROUP, SPOT NATALIZI PER YAMAMAY E CARPISA. BUDGET PUBBLICITARIO 2023 DI 7 MILIONI DI EURO


Per la campagna Yamamay ha scelto la modella spagnola Lorena Duran, da diverse stagioni volto delle collezioni del brand, Gennaro Lillio, le due giovani modelle Margherita Buoncristiani e Lucia Bramani e, per le collezioni di pigiami pensate per le famiglie, Laura Barth e Joaquin Morodo con la partecipazione di 2 bambini. 

La campagna, i cui scatti sono stati realizzati dal fotografo spagnolo Xavi Gordo, è già online sui canali social di Yamamay, sarò poi on air su carta stampata, online, radio e affissioni, mentre il 7 dicembre lo spot partirà anche in televisione.

Colonna sonora dello spot è “Ma che freddo fa” di Nada.


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE PUBBLICITÀ DEL 2023


Protagonista dell’illustrazione di Bianca Cedrone, realizzata appositamente per le shopper natalizie del brand, è invece la classica tavola natalizia imbandita delle più gustose leccornie natalizie, per un Natale che porti un messaggio di allegria, convivialità, amore e vicinanza.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI