Zeiss annuncia il ritorno in tv con una nuova campagna pubblicitaria dal titolo “I tuoi occhi meritano cura” con cui il brand sottolinea l’importanza di prendersi cura della propria visione e si pone come partner ideale per il benessere visivo di ciascun individuo.
Il nuovo spot Zeiss mette infatti al centro l’intera offerta di lenti da vista del brand e si chiude con il consiglio ad affidarsi ad un centro ottico qualificato per la scelta della soluzione visiva più adatta alle proprie specifiche esigenze. La protagonista dello spot indossa lenti Zeiss in un ambiente dove predomina il verde e la natura, in cui emerge un senso di serenità, assicurato da una visione nitida e confortevole. In questo contesto le lenti Zeiss diventano l’abilitatore del benessere visivo grazie a campi visivi più ampi, lenti più piatte e sottili e grazie alla protezione completa dai raggi UV (fino a 400nm), possibile anche su lenti da vista chiare, che non si scuriscono.
PARTECIPA AL NOSTRO SONDAGGIO: VOTA LO SPOT PIÙ BELLO!
Lo spot da 20”, on air da sabato 8 aprile, sarà in programmazione in tv su tutte le principali emittenti generaliste e on demand per tre settimane, con una presenza del 40% nella fascia Prime Time. Prevista anche una ricca programmazione a livello digitale con l’obiettivo di indirizzare il messaggio anche ad un target più ampio e giovane, meno esposto alla comunicazione televisiva, ma più propenso all’utilizzo di dispositivi mobile.
La campagna “I tuoi occhi meritano cura” di Zeiss sarà visibile anche all’interno dei centri ottici partner, con materiali informativi sia in vetrina, sia all’interno: gli ottici optometristi rappresentano, infatti, il primo punto di riferimento per Zeiss sul territorio e sono fondamentali nel supportare il consumatore in tutte le fasi, dall’analisi delle esigenze visive, fino alla scelta della lente e dei trattamenti aggiuntivi.
La creatività della campagna è a cura di Lumen srl e ByTheWords di Fabio Palombo, mentre il planning è gestito da Media Village.
Di seguito lo spot.