• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
21/02/2024
di Annalisa Pomponio

Furious Squad propone uno studio sulle strategie di time tracking per aumentare la redditività aziendale

cop. engage(50).png

Solo il 29% delle aziende riesce a portare a termine i propri progetti senza alcun ritardo. La gestione del tempo è un argomento tanto controverso quanto fondamentale per le aziende che ricercano una crescita sostenibile e che si confrontano con sfide uniche in termini di gestione dei progetti, risorse e redditività. Furious Squad ha pubblicato recentemente uno studio incentrato sui metodi di time tracking più efficaci, finalizzato ad aiutare le agenzie di comunicazione (e più in generale le società di servizi) a massimizzare i loro profitti ottimizzando l'uso del tempo. Secondo i dati, l'11,4% rappresenta la percentuale di risorse perse a causa di una gestione inadeguata dei progetti.

Questo studio offre un approfondimento in 7 step, dove vengono presentate strategie innovative, tendenze di settore e preziosi consigli sulle nuove frontiere del time tracking e sull'utilizzo dei timesheet. L'obiettivo è chiaro: massimizzare la produttività per conseguire un aumento della redditività. Infatti, secondo i dati, il 23% delle aziende utilizzano strumenti di software creati appositamente per la getsione dei progetti.

Il valore di questo approccio è confermato dai feedback di aziende già beneficiarie di Furious Squad. Il CEO & Creative Director di Why Adv, Massimo Zandiri, sottolinea: "Furious ci ha fornito una visione in tempo reale della pianificazione delle risorse e della distribuzione dei progetti nei mesi futuri”; nel contempo, Alessandro Volpe, CEO di V Media, dichiara: "Furious ha veramente rivoluzionato il nostro CRM e la gestione complessiva della nostra realtà”. 

Se desideri approfondire gli elementi di questa ricerca, ti incoraggiamo a visitare il seguente collegamento: https://bit.ly/timesheet-white-paper. Compila i tuoi dati e riceverai il rapporto direttamente nella tua casella di posta elettronica.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI