Il WMF - We Make Future, fiera internazionale su intelligenza artificiale, tecnologia e innovazione digitale organizzata da Search On Media Group, torna a Bologna dal 4 al 6 giugno.
Dopo l’annuncio dei primi speaker e dei primi investitori e venture capital che saranno presenti, il programma dell'evento si sta arricchendo di appuntamenti dedicati ai protagonisti del settore tech.
L’area fieristica, inoltre, ospiterà distretti espositivi tematici dedicati all’intelligenza artificiale, alle startup e alla open innovation, al marketing digitale e ancora alla robotica, all’editoria, agli esports.
In questo spazio espositivo saranno presenti attori del mercato tech, startup, delegazioni istituzionali, fondi di investimento, aziende che offrono servizi di cybersecurity, consulenza web, e-commerce, hosting, martech e marketing automation, IOT, VR, printing, HR e CMS e un intero distretto dedicato alle digital agency e alle loro soluzioni.
Inoltre, l’area fieristica offre l'opportunità di organizzare appuntamenti B2B, matching e aperitivi di networking. L’edizione 2024 di WMF, che è Fiera internazionale certificata, ha visto la partecipazione di più di 700 espositori e sponsor, con oltre 70.000 presenze da 90 paesi.
Il WMF dà inoltre la possibilità di creare il proprio evento all’interno della tre giorni, per incontrare investitori italiani e internazionali, così come professionisti, aziende e istituzioni con cui entrare in dialogo.
Anche la parte di formazione è centrale e rappresenta l’occasione di formare il proprio team aziendale sulle nuove tendenze della comunicazione e del marketing digitale, grazie alla presenza di esperti e di aziende internazionali (è attivo, fino al 16 aprile, uno sconto del 20% con un minimo di quattro ticket acquistati).
Il digital marketing sarà protagonista del WMF con il Web Marketing Festival: tre giorni di formazione, networking ed occasioni di business, tra stage formativi e un distretto espositivo dedicato, con particolare attenzione alla presentazione delle novità del mercato italiano e internazionale.