24/09/2024
di Redazione Engage

Milano Cortina 2026: 8 strategie per i brand che vogliono brillare ai Giochi

Le linee guida di Havas Play per le marche che vogliono distinguersi nella prossima edizione invernale. 8 punti per fare la differenza

  • 9 di 9

Non sei sponsor olimpico? Nessun problema!

A questa domanda risponde Guido Surci, Managing Director di Havas Play, il team di professionisti e professioniste dello sport marketing: “I prossimi Giochi di Milano Cortina 2026 sono un’opportunità per tutti i brand, anche all’esterno dei Giochi propriamente detti: il nostro territorio sarà un palcoscenico con visibilità globale. Non basta però avere visione e obiettivi, serve anche una pianificazione chiara e una conoscenza approfondita di regole e limiti. Per i brand che vogliono emergere la vera sfida sarà trasformare queste raccomandazioni in una strategia vincente, capace di valorizzare al massimo le reali potenzialità. E come gli atleti hanno un team di specialisti, anche le aziende non devono fare questo percorso da sole. In Havas Play siamo pronti a metterci in gioco insieme a loro forti della collaborazione con il nostro network globale che condivide con noi competenze, best practice e, soprattutto, valori”.

scopri altri contenuti su
  • 9 di 9

ARTICOLI CORRELATI