Milano si prepara ad Intersections, due giorni per il futuro della creatività e dell’evoluzione dell'AI
Main sponsor della prima edizione saranno Google e Rai Pubblicità. Confermati già oltre 70 workshop e 50 espositori
Mancano meno di tre mesi alla prima edizione, prevista a Milano il 29 e il 30 ottobre prossimo all’Allianz MiCo, di Intersections, l’evento per il mondo del marketing, della comunicazione e della creatività in Italia che nasce dall’unione di IAB Forum e IF! Italians Festival.
Intersections, organizzato da ADCI Art Directors Club Italiano, IAB Italia e UNA, nasce dalla volontà di fare sistema e costruire un momento unico dove esplorare i cambiamenti profondi che l’Industry sta attraversando e comprendere come affrontare le sfide della trasformazione guidata dall’Intelligenza Artificiale.
“È già possibile acquistare, sul sito ufficiale, i biglietti e garantirsi la presenza alla due giorni milanese dedicata alla convergenza tra marketing, comunicazione, creatività e tecnologia”, si legge nella nota stampa.
GLI SPEAKER E I MAIN SPONSOR
Il programma si preannuncia fitto di incontri con speaker nazionali ed internazionali, che verranno annunciati a breve. Sono previste tre sessioni plenarie e quattro palchi tematici nella Vision Arena, dove saranno affrontate gli hot topic relativi al rapporto tra AI e creatività, al ruolo sempre più rilevante dei video e al retail media.
Il palco dell’Entertainment Arena sarà, invece, dedicato ai digital content con l’obiettivo di approfondire l’offerta tecnologica e pubblicitaria dei più importanti player del settore e poter vivere in anteprima serie tv e produzioni originali.
Per la prima volta sarà ospitata la cerimonia degli ADCI Awards, nel corso della quale verranno premiati i migliori progetti pubblicitari (leggi qui).
L’evento è stato accolto con grande entusiasmo anche dalle aziende del settore: main sponsor della prima edizione di Intersections saranno Google e Rai Pubblicità, mentre sono stati confermati oltre 70 workshop e 50 espositori.