• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
08/04/2025
di Redazione Engage

Studio Cappello al Netcomm Forum 2025: strategie di branding ad alta performance

Valentina Tiengo, Head Of Digital Advertising di Studio Cappello: «Il digital marketing moderno non si limita a generare awareness, ma si concentra sull'integrazione strategica di dati, tecnologie avanzate e creatività»

Netcomm Forum Studio Cappello (2).png

Strategie di branding ad alta performance, innovazione, analisi di dati e creatività per ottenere risultati concreti. Questi i temi che Studio Cappello, agenzia di digital marketing di WMR Group, porterà al Netcomm Forum 2025, il principale evento italiano dedicato all’ecommerce e alla digital transformation (15-16 aprile, Allianz MiCo, Milano).

Il 16 aprile, dalle 13.00 alle 14.30, Studio Cappello interverrà in collaborazione con l’agenzia creativa iMille in un network lunch esclusivo dal titolo: “Strategie di
Branding ad alte performance per aumentare Awareness, Conversioni e Vendite
”.

Valentina Tiengo, Head Of Digital Advertising di Studio Cappello, e il team dell’agenzia iMille presenteranno, attraverso casi di successo come Dr.Max, l’ecommerce N.1 in Italia per crescita nel 2024, Scarpamondo e molti altri, come le aziende possano aumentare la propria visibilità, migliorare il posizionamento di mercato e aumentare il ritorno sugli investimenti (ROI) attraverso la gestione integrata dei dati, l’automazione dei processi e un approccio strategico al branding supportato dall’Intelligenza Artificiale e da tecnologie avanzate per affinare le campagne pubblicitarie, migliorare l'efficacia del targeting e potenziare le performance.

Inoltre, verrà introdotto il concetto di Funnel Magnet, un modello innovativo per misurare l’efficacia del brand e perfezionare ogni fase del marketing funnel ottenendo un impatto diretto sulle performance aziendali.

«Il nostro intervento al Netcomm Forum 2025 mostrerà come le aziende possano raggiungere vantaggi competitivi reali grazie a strategie personalizzate per migliorare la visibilità, aumentare le conversioni e ottenere vantaggi competitivi misurabili» dichiara Valentina Tiengo.

Con questa partecipazione a Netcomm Forum, che celebra i suoi 20 anni di storia con un’edizione che riunirà oltre 30mila professionisti del settore, Studio Cappello porterà all’attenzione del pubblico strategie, best practice e soluzioni avanzate per un branding orientato alla crescita del business.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI