Universal e Arkage portano i Minions super-size al Jova Beach Party
Quest’estate a rendere ancora più colorate le spiagge del Jova Beach Party ci pensano i Minions, presenti in forma di sculture di sabbia super-size in quattro imperdibili tappe del tour.
Dopo Lignano Sabbiadoro (2-3 luglio), Marina di Ravenna (8-9 luglio) e Marina di Cerveteri (23-24 luglio), l’energia dei Minions arriverà infatti anche a Barletta (30-31 luglio).
All’ingresso di ogni villaggio, ad accogliere i visitatori troviamo una scultura gigante di sabbia raffigurante i protagonisti del nuovo film “Minions 2 - Come Gru diventa cattivissimo”, in anteprima l’8, 9 e 10 agosto e dal 18 agosto al cinema.
Kevin, Stuart, Otto e Bob diventano perciò i protagonisti indiscussi dei selfie dei fan, che condividendo la foto sui social con hashtag #tuttipazziperiminions possono anche partecipare al concorso e vincere, tra i tantissimi premi in palio, un viaggio a San Francisco per quattro persone.
A curare la progettazione e l'allestimento delle sculture e dell'iniziativa è stata l'agenzia post-digital Arkage, che inoltre firma la campagna social, realizza la copertura in diretta degli eventi ed elabora video case di report.
Credits
Arkage
- Francesca Indigeno: Account Direction
- Viviana Lorelli: Production
- Edoardo Callari: Social Media Management
- Silvia Cefaro: Project Management
- Patrizio Valente: Art Direction
- Yari Saccotelli: Videomaking
- Cesare De Simone: Videomaking