• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Lorenzo Mosciatti

ADM Media Consulting investe in Coderblock per la nascita della divisione Content & Production nel metaverso

La società svizzera attiva nella produzione di servizi multimediali b2b entra nel capitale della blockchain company italiana

Alexandro De Martino, Ceo di ADM Media Consulting

Alexandro De Martino, Ceo di ADM Media Consulting

Nasce con l’obiettivo di costruire una divisione Content & Production nel metaverso la partnership siglata tra Coderblock, blockchain company italiana, e ADM Media Consulting, società svizzera attiva nella produzione di servizi multimediali b2b.  L’ingresso nel capitale sociale da parte di ADM Media Consulting permetterà a Coderblock di utilizzare i fondi dell’investimento per supportare la nascita di Coderblock Content & Production.

“Il metaverso è percepito sempre più come l'interfaccia verso contenuti digitali e nuove modalità di interazione con gli stessi. Grazie alla sinergia commerciale nata con ADM Media Consulting, contiamo di offrire a tutti gli utenti che possiedono o affittano un terreno virtuale nel nostro metaverso la possibilità di usufruire di un servizio di produzione, post-produzione e distribuzione video di altissima qualità affidando la gestione degli streaming e la regia a un’unica piattaforma dedicata”, dichiara Danilo Costa, founder e Ceo di Coderblock


Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SUL METAVERSO


"La rapida evoluzione e crescita del prodotto Coderblock richiede una divisione operativa volta a soddisfare le esigenze dei clienti nella creazione e distribuzione di contenti ad alto livello. Coderblock raggiunge una completezza di servizi che la rendono competitiva non solo dal punto di vista della qualità ma anche dei tempi operativi”, aggiunge Alexandro De Martino, Ceo di ADM Media Consulting

Con la registrazione del proprio account, tra le altre cose, nel metaverso di Coderblock sarà possibile creare la propria identità virtuale, esplorare gli ambienti con il proprio avatar, incontrare nuovi utenti, vivere avventure in-game, fare shopping, partecipare ad eventi e conferenze, pubblicizzare, affittare, costruire e personalizzare gli spazi. Grazie alla partnership, inoltre, gli utenti saranno catapultati in una città del futuro dove potranno assistere a rappresentazioni multimediali in occasione, ad esempio, di eventi sportivi, anteprime al cinema, spettacoli teatrali, concerti, show, spot e talk insieme a una platea di utenti collegati da tutto il mondo.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI