A un anno dal lancio della collezione Zayn X Arnette, il progetto che coinvolge la pop star internazionale Zayn Malik, Arnette ha scelto il metaverso "dal cuore italiano" di The Nemesis per iniziare la sua avventura nel mondo web3.
"The Nemesis è una piattaforma di intrattenimento che offre esperienze accattivanti per utenti web2 e web3", spiega David Wallach, Investor Relations & Partnerships di Undo Studios S.A., l'azienda creatrice di The Nemesis. "Molti brand hanno già scelto The Nemesis per aumentare il coinvolgimento delle loro community con gameplay immersivi, sfide a premi ed eventi live, caratteristiche che gli utenti potranno trovare anche nel metaverso progettato dinamicamente per Zayn X Arnette ".
LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS SUL METAVERSO
In particolare sulla piattaforma The Nemesis è stata costruita la Zayn's Virtual Villa, che consentirà agli utenti di sperimentare attività dedicate e angoli interattivi su tre livelli tematici: Utopia, Retro Town e Art World.
All'interno di questo metaverso ci sarà una varietà di esperienze diverse, dal gioco in auto al livello 0, in cui gli avatar degli utenti potranno mettersi al volante di un'auto da corsa della vecchia scuola e guidare per i terreni della villa, a una sfida Speed Run e, infine, la possibilità di impegnarsi con il Trivia quiz.
"Abbiamo esteso i confini dell’esperienza oltre la realtà virtuale: infatti, allo store situato all’esterno della villa, gli utenti possono sfogliare le finestre pop-up per scoprire l'esclusiva collezione di occhiali da sole Zayn X Arnette e collegarsi all'e-shop per acquistarli comodamente con pochi click".