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05/06/2024
di Teresa Nappi

Adform e Viooh ampliano la loro partnership a livello globale per il digital out of home

Grazie all'accordo, viene potenziata l'integrazione dell’inventory di Viooh nella DSP di Adform per migliorare la proposta di programmatic dooh in Nord America, LATAM e APAC, che si aggiungono all’Europa dove è già disponibile

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La piattaforma di media buying Adform amplia la sua partnership con Viooh, uno dei principali marketplace globali di digital out of home.

Il rafforzamento dell'accordo strategico prevede l'integrazione della DSP di Adform con l'inventory globale di Viooh e l'ampliamento dell'offerta programmatica omnicanale.

Oltre ad avere a disposizione la possibilità di operare nel mercato EMEA, i clienti di Adform possono ampliare facilmente le loro performance contando su alti livelli di trasparenza e di efficienza per il loro media buying dooh in Nord America, LATAM e APAC.

L'accordo viene annunciato mentre il mercato si prepara agli importanti eventi sportivi internazionali di quest'anno, tra la UEFA Euro 2024 (in programma dal 14 giugno al 14 luglio) e le Olimpiadi di Parigi dal 22 luglio all'11 agosto. Garantendo la possibilità di rivolgersi a un pubblico particolarmente interessato attraverso campagne contestuali e dinamiche, la partnership apre ai clienti Adform l’opportunità di beneficiare dei vantaggi del dooh su scala globale, potendo beneficiare inoltre di analisi e reportistica in tempo reale.

Dopo aver inaugurato la sua divisione omnicanale internazionale nel novembre 2023, Adform continua il suo percorso di sviluppo grazie anche all'ampliamento di questa partnership: attraverso il lancio delle nuove funzionalità dooh della propria DSP, Adform è in grado di soddisfare meglio le esigenze degli advertiser in termini di misurazione efficace e data driven, aggiungendo un maggior livello di trasparenza.

Il commento dei manager

Vicky Foster, VP Global Commercial Partnerships di Adform, esprime entusiasmo per l’ampliamento dell’accordo: “La partnership nell’area EMEA ci ha già permesso di apprezzare i risultati innovativi dell'inventory di Viooh. Espandere questo accordo a livello globale ci consente di offrire performance elevate e trasparenza senza compromessi, proprio quando gli inserzionisti ne hanno più bisogno”.

Frances McCann, Global Director of DSP Partnerships di Viooh, si è invece soffermato sull’importanza di questa collaborazione: “Viooh è in prima linea nel guidare l'evoluzione del programmatic dooh, e l’estensione della nostra partnership con Adform è una ulteriore conferma. Il prDooh sta diventando una componente chiave in ogni piano media e desideriamo che gli inserzionisti di tutto il mondo possano beneficiare di campagne alimentate da inventory ricche di dati e di alta qualità, per raggiungere in modo efficiente pubblici diversi”, conclude McCann.

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