Davide Fiorentini, Director Italy di AudienceXpress, e Arianna Misirocchi, Senior Sales Manager di Freewheel
Si è svolta presso la Fondazione Prada di Milano un'esclusiva serata di arte e networking, organizzata da AudienceXpress, media sales house di FreeWheel. L'evento ha riunito una trentina di ospiti, tra agenzie media e partner editoriali. La serata è iniziata con la visita guidata alla collezione d'arte contemporanea, seguita dal networking e dalla cena presso il Ristorante Torre, al 7° piano della bianchissima torre geometrica che caratterizza il complesso della Fondazione.
L’evento, idealmente collegato alla presenza della stessa AudienceXpress all’evento “Advanced TV, la video convergenza”, ha permesso al team capitanato da Davide Fiorentini, Director Italy, di sviluppare ulteriormente, in un contesto capace di unire esclusività e riservatezza, la visione della società in particolare sulle opportunità della “nuova tv” che cambia grazie al digitale.
“Eravamo convinti che la possibilità di unire uno stimolo culturale a una serata piacevole avrebbe riscosso il favore di un tipo di interlocutori a cui teniamo molto e che magari preferiscono un contesto un più riservato e stimolante rispetto alla classica festa aziendale”, ci ha detto Fiorentini.
Un modo dunque per rinforzare, dopo l’intervento di lunedì scorso all’evento Engage Conference + UPA 2023, i messaggi-chiave della società del gruppo Comcast specialmente verso lo sviluppo del mercato Advanced TV, ancora giovane ma dalle grandi potenzialità. “Non siamo più all’anno zero, ma riteniamo che ci sia ancora bisogno di un po’ di education. E noi, in quanto hub dal profilo sempre più internazionale, abbiamo la potenzialità di fare da traino al settore”, ha aggiunto Fiorentini.
GUARDA L'INTERVISTA A DAVIDE FIORENTINI ALL'EVENTO ADVANCED TV, LA VIDEOCONVERGENZA: