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30/09/2022
di Alessandra La Rosa

CTV: FreeWheel si rafforza sul targeting contestuale grazie a un accordo con Comscore

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FreeWheel e Comscore hanno annunciato l’avvio di una partnership grazie alla quale i clienti che utilizzano Beeswax, la DSP di FreeWheel, avranno accesso ai segmenti di Predictive Audience di Comscore e alla sua offerta di brand protection per la pubblicità su TV Connesse (CTV).

Grazie a questa novità, le aziende potranno identificare più facilmente le impression a maggior valore e raggiungere gli spettatori giusti in maniera rispettosa della privacy all’interno di un frammentato ecosistema video premium.  


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La collaborazione tra le due società, si legge in una nota, è stata sviluppata in risposta alla crescente domanda di soluzioni di targeting contestuale da parte delle aziende, che siano anche scalabili e sicure. I clienti di Beeswax potranno sfruttare il sistema di classificazione delle caratteristiche degli utenti di Comscore, che include anche le Predictive Audience: segmenti di audience contestuali per il targeting su tutte le principali verticalità del mercato.

La nuova offerta di targeting contestuale è sostenuta dal motore contestuale di Comscore, che profila centinaia di migliaia di tematiche per fornire una valutazione altamente accurata di più di 1700 segmenti di audience predittivi, insieme a stime sull’appropriatezza dei contenuti ed eventuali rischi per la brand safety. I clienti di Beeswax potranno personalizzare i setting sulla base dei loro specifici bisogni.

La partnership tra FreeWheel e Comscore è di portata globale, e include anche Europa e Italia.

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