di Rosa Guerrieri

Datrix allo IAB Data Day per parlare di data strategy e cookieless

Da sinistra, Fabrizio Milano d'Aragona, Filippo Trocca e Debra Fleenor

Datrix sarà presente allo IAB Data Day, l'evento gratuito in streaming di IAB Italia del 17 marzo in cui si parlerà di come i Big Data e l’Artificial Intelligence stanno cambiando il mondo del marketing e della comunicazione digitale.

L’evento è rivolto a tutti coloro che vogliano far proprie le dinamiche e le tecnologie più promettenti nel mondo della consumer identity, del targeting, dell’addressability e della misurazione, per disegnare una data strategy che sia sostenibile nel mondo post cookie.

Datrix sarà presente allo IAB Data Day con l'apertura dei lavori alle ore 9 a cura di Fabrizio Milano d'Aragona (Consigliere Direttivo di IAB Italia e CEO di Datrix) insieme a Sergio Amati (Direttore Generale di IAB Italia), un intervento dalle 10:15 alle 10:45 del Chief Innovation Data Officer, Filippo Trocca, su “NextAdvertising Era: cosa sta succedendo nel mondo dell’advertising post 3rdparty cookies e come affrontare il cambiamento”, e uno speech dalle 14 alle 14:30 di Debra Fleenor, President della adtech company americana Adapex, dal titolo “Domani i cookie non esisteranno più. Quali strategie possono adottare gli editori oggi?”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI