• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
16/05/2016
di Caterina Varpi

Elisa Lupo è la prima Director Italia di Integral Ad Science

Tra i suoi obiettivi, aiutare l’azienda a consolidare il business in Italia e guidare la sua crescita sul mercato tramite una profonda azione educational sul concetto di “brand quality”

Integral Ad Science aveva annunciato il suo arrivo in Italia durante il Programmatic Day (leggi l'articolo dedicato). Alla guida del team italiano ci sarà Elisa Lupo, nominata Director Italia. «Il mio obiettivo è aiutare l’azienda a consolidare il business in Italia ma soprattutto, guidare sin dall’inizio la crescita di Integral Ad Science sul mercato mediante una profonda azione di educational verso la “brand quality”. Integral Ad Science, lavora a 360 gradi con tutti i principali payer dell’industria digital: advertisers, agenzie, trading desks, DSPs, exchanges, networks, publishers, SSPs, mobile, video. I nostri segmenti di data targeting pre-bid sono integrati all’interno di tutte le principali piattaforme tecnologiche programmatic: AdForm, AppNexus, Audience On Demand, DataXu, Drawbridge, Google DBM, MediaMath, Millennial Media (AOL), Run, The TradeDesk, TremorVideo, Turn, TubeMogul, etc», commenta la manager. Elisa Lupo ha oltre 10 anni di esperienza nel digital advertising. Prima di diventare Director Italia per Integral Ad Science, dal dicembre 2011 fino ad aprile 2016 ha ricoperto la carica di Country Manager per Exponential, provenendo precedentemente da un’esperienza in Vibrant Media dove ha ricoperto per qualche anno l’incarico di Business Development Manager Italy & Spain con sede a Londra. Integral Ad Science è un’azienda internazionale che fornisce prodotti e servizi di advertising intelligence a buyers & sellers nel settore digitale. Dopo essere stata la prima a lanciare nel 2009 soluzioni di brand safety, Integral si è evoluta in una piattaforma globale di valutazione che rappresenta gli standard per la classificazione sulla qualità degli investimenti media anche in fase pre-bid. IAS esamina più di 5 miliardi di impressions al giorno e la sua tecnologia proprietaria è stata accreditata dal Media Rating Council (MRC) e dall’ organismo ABC. Integral Ad Science ha come sede principale New York, con uffici a Londra, San Francisco, Chicago, Washington DC, Parigi, Berlino, Sydney, Melbourne, Singapore e Tokyo.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI