• Programmatic
  • Engage conference
22/11/2023
di Francesco Leone

Hivestack lancia Curate, nuovo marketplace per i "curated deal" nel DOOH

La novità presentata dall'adtech company punta a offrire agli acquirenti la possibilità di personalizzare il proprio inventory sourcing e di costruire accordi strategici e "curati" in base ai propri specifici obiettivi di business

hivestack.png

Hivestack, l'azienda indipendente con expertise a livello mondiale nel settore adtech per il programmatic digital out of home, ha annunciato il lancio di Hivestack Curate. Si tratta di un nuovo marketplace per il DOOH che consente agli acquirenti di personalizzare il proprio inventory sourcing e di costruire accordi strategici e curati in base ai propri specifici obiettivi di business.

Per meglio comprendere il funzionamento su cui si basa, occorre introdurre il concetto di “curated deal” (letteralmente "accordo curato”), ovvero quel meccanismo con cui un “curator” permette a un trader di accedere a parti specifiche del proprio marketplace.


Leggi anche: HIVESTACK AMPLIA L’OFFERTA DOOH IN ITALIA CON L’INTEGRAZIONE DELLE INVENTORY DI CLEAR CHANNEL


“Hivestack Curate offre un'opportunità unica che permette agli acquirenti di creare offerte personalizzate, trasparenti e su misura”, si legge nel comunicato diffuso dalla società, che prosegue: “Inoltre, consente loro di avere il pieno controllo sull'approvvigionamento dell’inventory per costruire e acquistare forniture strategiche e orientate agli obiettivi in un unico ID deal unificato”.

I “curator” saranno dunque in grado di creare offerte di inventory premium da oltre 390 media owner integrati con il mercato DOOH globale di Hivestack in oltre 35 mercati. Inoltre, la soluzione di Hivestack consentirà ai fornitori di dati DOOH di integrare dati di prima e terza parte, garantendo maggiori livelli di audience e coinvolgimento per i loro deal.

Gli acquirenti potranno, dunque, sfruttare dati di prima qualità o di terze parti su scala, per creare set di dati personalizzati che offrono funzioni di targeting e misurazione del pubblico, disponibili solo all'interno della piattaforma Hivestack.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI