IAS potenzia le funzionalità di YouTube con nuovi strumenti di misurazione degli annunci su YouTube Shorts
IAS fornisce ora la misurazione della viewability e del traffico non valido per l'inventory in rapida crescita di YouTube Shorts
Integral Ad Science ha annunciato l'introduzione di nuovi strumenti di misurazione degli annunci per YouTube Shorts, l'esperienza video di breve durata che
consente agli utenti di creare e condividere video brevi e accattivanti.
Attraverso la suite di prodotti Total Media Quality per YouTube, IAS fornisce ora la misurazione della viewability e del traffico non valido per l'inventory in rapida crescita di YouTube Shorts, in modo che gli inserzionisti possano avere la certezza che i loro annunci siano visti da utenti reali.
YouTube Shorts raggiunge oggi 1,5 miliardi di utenti mensili registrati con 50 miliardi di visualizzazioni giornaliere.
Questa espansione è un’ulteriore dimostrazione del fatto che IAS e Google offrono agli inserzionisti una maggiore trasparenza sulle performance delle loro campagne pubblicitarie.
"YouTube Shorts è molto popolare tra gli inserzionisti e siamo lieti di ampliare il nostro lavoro per fornire questo maggiore livello di trasparenza", ha dichiarato Lisa Utzschneider, CEO di IAS. "YouTube Shorts continua a crescere rapidamente e a livello globale, offrendo un'incredibile opportunità ai nostri partner pubblicitari".