• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
28/07/2023
di Caterina Varpi

IAS potenzia le funzionalità di YouTube con nuovi strumenti di misurazione degli annunci su YouTube Shorts

IAS fornisce ora la misurazione della viewability e del traffico non valido per l'inventory in rapida crescita di YouTube Shorts

YouTube-Shorts.jpg

Integral Ad Science ha annunciato l'introduzione di nuovi strumenti di misurazione degli annunci per YouTube Shorts, l'esperienza video di breve durata che
consente agli utenti di creare e condividere video brevi e accattivanti.

Attraverso la suite di prodotti Total Media Quality per YouTube, IAS fornisce ora la misurazione della viewability e del traffico non valido per l'inventory in rapida crescita di YouTube Shorts, in modo che gli inserzionisti possano avere la certezza che i loro annunci siano visti da utenti reali.

YouTube Shorts raggiunge oggi 1,5 miliardi di utenti mensili registrati con 50 miliardi di visualizzazioni giornaliere.

Questa espansione è un’ulteriore dimostrazione del fatto che IAS e Google offrono agli inserzionisti una maggiore trasparenza sulle performance delle loro campagne pubblicitarie.

"YouTube Shorts è molto popolare tra gli inserzionisti e siamo lieti di ampliare il nostro lavoro per fornire questo maggiore livello di trasparenza", ha dichiarato Lisa Utzschneider, CEO di IAS. "YouTube Shorts continua a crescere rapidamente e a livello globale, offrendo un'incredibile opportunità ai nostri partner pubblicitari".

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI