Index Exchange: Michael Mullaney entra come vice president Buyer Development nelle regione EMEA
Michael Mullaney è stato nominato vice president Buyer Development di Index Exchange nella regione EMEA.
L'introduzione di questo nuovo ruolo conferma che Index Exchange - uno dei maggiori marketplace pubblicitari indipendenti al mondo - continua a investire per innovare ed evolvere la propria offerta programmatica.
Leggi anche: INDEX EXCHANGE ANNUNCIA IL SUPPORTO PER UNIFIED ID 2.0
Con uffici a Londra, Parigi, Düsseldorf, Milano e Madrid, Index Exchange ha introdotto questo nuovo ruolo anche per concretizzare i recenti sforzi nel consolidare i rapporti con le maggiori holding e agenzie e i principali brand sul mercato.
L'ultimo incarico di Mullaney è stato quello di direttore Business Development per Shutterstock. Con 26 anni di esperienza alle spalle, Mullaney ha lavorato per The Economist, Yahoo! Inc. e Amobee. Avendo lavorato negli Stati Uniti, in Asia e in Medioriente, la sua esperienza è di livello globale.
"Sono entusiasta di avere Michael nel team di Exchange", afferma Evan Krauss, vice president senior Buyer Development per Index Exchange.
"Index Exchange è cresciuta per diventare una delle aziende pubblicitarie più importanti al mondo, offrendo soluzioni sempre innovative e ricorrendo alla trasparenza come mezzo per ottenere risultati tanto per i buyer quanto per i publisher", spiega Mullaney.
Il manager riporterà a Evan Krauss e lavorerà nella sede di Londra della società.