Integral Ad Science (IAS) ha annunciato il lancio della sua offerta pubblica iniziale di 15 milioni di azioni ordinarie.
Il prezzo dell'IPO è attualmente previsto tra 15 e 17 dollari per azione. I sottoscrittori avranno un'opzione di 30 giorni per acquistare fino a ulteriori 2.250.000 azioni ordinarie dalla società di misurazione pubblicitaria, la cui quotazione avverrà sull'indice Nasdaq a New York con il simbolo ticker "IAS".
Leggi anche: Twitter, agli utenti piacciono gli annunci pubblicitari in-feed pertinenti. Lo rileva la ricerca di IAS
Morgan Stanley, Jefferies LLC, Barclays Capital Inc. ed Evercore Group L.L.C. agiscono in qualità di lead book-runner manager per l'offerta. Wells Fargo Securities, LLC, BMO Capital Markets Corp., Oppenheimer & Co. Inc., Raymond James & Associates, Inc. e Stifel, Nicolaus & Company, Incorporated agiscono in qualità di gestori congiunti. Academy Securities, Inc., Blaylock Van, LLC, Penserra Securities LLC, R. Seelaus & Co., LLC e Siebert Williams Shank & Co., LLC agiscono come co-gestori, riporta la nota.
Secondo gli analisti, IAS si aspetta di raccogliere con l'operazione fino a 255 milioni di dollari e di essere valutata fino a 2,53 miliardi.