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09/12/2020
di Caterina Varpi

Jellyfish acquisisce Seelk e si rafforza su Amazon

I servizi per l’e-commerce di Seelk saranno subito attivi per supportare i clienti del gruppo in Italia e negli altri Paese dove è presente

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Dopo l'acquisizione delle aziende digitali latinoamericane Reamp e San Pancho, Jellyfish acquista la società francese Seelk e consolida la sua offerta sulla piattaforma Amazon

La società guidata in Italia da Gaetano Polignano integra, con l'operazione, le tecnologie per l’e-commerce di Seelk, che faceva parte del gruppo francese Fimalac da maggio 2019.

I servizi per l’e-commerce di Seelk saranno subito attivi per supportare i clienti del gruppo in Italia e in tutta l'area EMEA, USA, LATAM e APAC. 


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La piattaforma SaaS per la gestione del media retail, sarà ampliata nei prossimi mesi e distribuita nei 35 uffici di Jellyfish.

Fondata nel 2016 da ex-manager di Amazon, Seelk combina tecnologia e consulenza per aiutare i brand a gestire e ottimizzare il loro posizionamento sulla piattaforma tramite le pagine di prodotti e di brand, i servizi di retail marketing, l'analisi dei dati e la formazione. 

L’azienda segue circa 100 brand di tutti i settori, tra cui Playmobil, BIC, Elizabeth Arden e Sika.

"Essere presenti su Amazon non è più una scelta per i marchi. L’intero mercato si sta attrezzando per gestire le principali piattaforme di e-commerce in modo efficiente e performante", dichiara Benjamin Pipat, CEO e co-founder di Seelk, "La nostra missione è quella di aiutare i brand ad essere un passo avanti in un ecosistema media retail guidato dai dati e in costante evoluzione. Questa nuova fase che iniziamo oggi con Jellyfish è in perfetta continuità con la nostra visione e ci permette di mettere in campo la nostra esperienza e la nostra tecnologia su scala globale in linea con quelle che sono le sfide dei brand”.

Per Gaetano Polignano, Country Manager di Jellyfish in Italia: "Offrire la migliore customer experience all'interno di ogni piattaforma è diventato chiave nella strategia di crescita dei brand. L'integrazione di Seelk consentirà a Jellyfish di fornire un supporto ai propri clienti in ambiente Amazon e, più in generale, di rispondere alle loro esigenze legate all’ e-commerce. Inoltre, supporteremo i nostri clienti nel riprendere il controllo aiutando i loro team di marketing e sales ad allineare le loro competenze e i loro obiettivi per costruire una customer experience coerente ed efficace e una visione unificata della loro strategia digitale.”

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