Mint annuncia diversi nuovi ingressi nel team, a sostegno della sua forte crescita. La piattaforma di advertising automation di cui è Ceo Andrea Pezzi ha recentemente inaugurato nuovi uffici a Parigi e il team mondiale si espande con l'arrivo di nuovi manager.
Sylvain Brosset assume il ruolo di Chief Product & Technology Officer. Brosset vanta una carriera ventennale nel settore Tech, sempre con particolare attenzione al prodotto e all'esperienza del cliente. Prima di entrare in Mint, è stato Direttore R&D di Dailymotion, uno dei più grandi siti di condivisione video a livello globale, e CPO/SVP Product & Engineering presso Docomo Digital, una società fintech del gruppo NTT Docomo. Brosset si unisce a Mint per portare la sua esperienza di ampiamento del team e delle organizzazioni per i dipartimenti di Prodotto e Tecnologia. Mint continua a sviluppare la sua soluzione Enterprise e sta cercando di andare anche verso Small & Medium Business per offrire un'esperienza di prodotto adeguata, indipendentemente dalle dimensioni delle aziende, spiega la nota stampa.
Aurélien Blaha è il nuovo Global Marketing Director di Mint. Blaha vanta oltre 15 anni di esperienza nel settore SaaS, dai grandi fornitori agli scale-up supportati da VC. Prima di entrare in Mint, è stato Chief Marketing Officer di Digimind, un leader globale nello spazio MarTech che fornisce soluzioni di ascolto dei social media e di intelligence competitiva. In precedenza, è stato Global Marketing Director di Finalcad, una startup FrenchTech Next40, e ha ricoperto varie posizioni nel marketing e nel successo dei clienti presso Dassault Systemes. La sua missione in Mint è creare e sviluppare una nuova organizzazione di marketing a supporto della consapevolezza del marchio e della generazione della domanda globale per l'azienda.
Tristan Ougier si unisce a Mint come nuovo Sales Account Executive per la Francia. Dopo un'esperienza nell'organizzazione di eventi e meeting su temi come trasformazione digitale, tecnologie e SaaS con i media brand BFM Business e 01 Informatique, approda nel mondo AdTech e diventa Sales Director di Social Moov, una delle più riconosciute piattaforme marketing di Facebook nel mondo. Si unisce a Mint per contribuire alla sua crescita sul mercato francese.
Thibault Raust ricopre la carica di rappresentante per lo sviluppo aziendale per la Francia. Grazie all'esperienza di vendita di innovazioni Mainframe e prodotti di Application Lifecycle Management per il mercato francese, Raust ha avuto l'opportunità di lavorare per vari fornitori di software: Zscaler, Anaplan, Dynatrace, Carbon Black e Micro Focus. In precedenza, ha lavorato per Dekuple B2B, una delle agenzie di marketing digitale B2B più riconosciute in Francia, dove si è occupato di SEO/SEA, gestione delle campagne digitali, ottimizzazione CRO, produzione di contenuti e automazione del marketing. La sua nuova sfida in Mint sarà quella di far conoscere i prodotti dell'azienda nel paese d'Oltralpe.
Maria Chiara Di Dedda è la nuova Senior Account Executive per l'Italia. Dopo la sua esperienza nella comunicazione aziendale e di consumo, è approdata alle vendite, sviluppando una notevole esperienza con i fornitori SaaS globali, tra cui l'ex unicorno della Silicon Valley Samsara, una società oggi quotata in Borsa. La sua nuova sfida in MINT sarà quella di contribuire alla crescita del mercato italiano per i clienti Enterprise.
“Sono lieto e orgoglioso di accogliere Sylvain, Aurélien, Tristan, Thibault e Maria Chiara in Mint. Mint continua a crescere in maniera significativa anche in termini di risorse. Sono lieto che i nuovi manager in azienda ci consentano di crescere e migliorare giorno dopo giorno”, ha dichiarato Andrea Pezzi, Chief Executive Officer di Mint.