Continua lo sviluppo sul mercato pubblicitario di Azerion, la società olandese specializzata in soluzioni di advertising e intrattenimento digitale, vicina al debutto in Borsa. L’ultimo annuncio riguarda due novità per gli inserzionisti che utilizzano la tecnologia di media buying Display & Video 360 di Google. Questi ultimi ora potranno acquistare in programmatic su Improve Digital (la piattaforma di programmatic di Azerion) annunci Native su larga scala sul network pubblicitario di Azerion, anche attraverso accordi di private marketplace.
Inoltre, la sincronizzazione delle transazioni e la funzione API del venditore consentono un flusso più snello tra gli editori premium di Improve Digital e gli acquirenti di Display & Video 360, offrendo una trattativa semplice e una sincronizzazione automatica delle operazioni da Improve Digital a Display & Video 360.
Leggi anche: PUBBLICITÀ IN-GAME: AZERION SIGLA UNA PARTNERSHIP ESCLUSIVA CON BIDSTACK
Con l’estensione della partnership con la piattaforma marketing di Google, con la quale Improve Digital collabora da oltre un decennio, Azerion intende offrire a inserzionisti e agenzie la possibilità di finalizzare la loro strategia di acquisto digital media in modo più semplice ed efficace. Con la possibilità, inoltre, di puntare sugli annunci Native, un tipo di media che si adatta al “look and feel” del contenuto degli editori, fornendo allo stesso tempo migliori prestazioni pubblicitarie.
Come sottolinea
Sandra Yassaka, VP Partnerships di Azerion, "Il lancio di queste soluzioni faciliterà i brands e le agenzie a impostare i PMP per le loro campagne di marketing e ad estendere la loro portata all’audience Native. Queste nuove funzionalità sbloccano nuove opportunità pubblicitarie fornendo agli acquirenti un maggiore controllo ed efficienza in qualsiasi transazione commerciale".