di Andrea Di Domenico

ShowHeroes Group nomina Ruggero Gemini Sales Director per l'Italia

Con oltre vent'anni di esperienza nel digitale, Gemini sarà responsabile della crescita dei ricavi e dell'espansione nel nostro Paese della società specializzata in soluzioni per la pubblicità video

ShowHeroes Group, specializzata in soluzioni per la pubblicità video digitale e Connected TV, annuncia la nomina di Ruggero Gemini a Sales Director per l’Italia.

Con oltre vent'anni di esperienza nel digitale, Gemini ha lavorato per aziende come Yahoo, Zanox (ora Awin), Verizon Media, Twitter e Exte, di cui era Sales Director. Nel nuovo ruolo, sarà responsabile della crescita dei ricavi e dell'espansione di Showheroes Group in Italia, guidando il team di vendita e sviluppando relazioni chiave con clienti e partner.


Leggi anche: COME FUNZIONA MAX, LA NUOVA SOLUZUONE VIDEO ONE-STOP-SHOP DI SHOWHEROES PER INSERZIONISTI ED EDITORI


Dalia Blei, Country Manager di ShowHeroes Group, sottolinea in una nota l'esperienza e la capacità di leadership di Gemini: "L'ampia esperienza di Ruggero nel panorama digitale e la sua comprovata capacità di guidare team commerciali lo rendono un'aggiunta eccezionale al nostro team. Con l'accelerazione della nostra crescita nel mercato italiano, Ruggero sarà una forza trainante per il nostro successo, garantendo che rimaniamo all'avanguardia nell'innovazione nella pubblicità video e CTV".

Aggiunge Ruggero Gemini: "Sono entusiasta di unirmi a ShowHeroes Group in un momento così dinamico per il settore del video digitale e della CTV. ShowHeroes è un leader del settore e non vedo l'ora di lavorare con il team per rafforzare ulteriormente la nostra posizione in Italia, far crescere il business e offrire un valore eccezionale ai nostri clienti".

Fondata nel 2016 da Ilhan Zengin, Mario Tiedemann e Dennis Kirschner, con sede a Berlino, l'azienda ha lanciato ShowHeroes Group nel 2020. Composta dal brand principale ShowHeroes, dall'entità di produzione ShowHeroes Studios, dal fornitore di soluzioni di marketing a performance Agon Digital e da The Digital Distillery, una piattaforma di networking ed eventi, il gruppo impiega 400 persone in tutto il mondo, con operazioni in 25 mercati in Europa, LATAM, USA e Asia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI