È on air il nuovo video pubblicitario ideato da Ogilvy Italia per Iveco S-Way dedicato ai modelli diesel e alimentati a gas naturale.
Lo spot racconta in modo empatico e leggero la vita di due gemelli, entrambi alla guida di un camion Iveco, la cui caratteristica è
quella di avere due personalità completamente opposte.
Una storia “on the road” dal taglio cinematografico che entra nella vita dei due protagonisti attraverso una serie di flashback e con un voice over che accompagna lo spettatore per tutto il racconto. Un parallelismo fra due caratteri diversi che proprio come i due modelli della gamma Iveco S-Way, non si confrontano con alcun compromesso.
Lo spot, girato a luglio fra Milano e le strade panoramiche del Trentino, è firmato dalla regia di Federico Mazzarisi e pianificato sui canali social del brand nei principali paesi dell'area Emea. Ogilvy Italia è partner di Iveco per la comunicazione social in tutta l'area Emea dallo scorso maggio.
I crediti:
- Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo
- Client Creative Director: Caterina Calabrò, Gigi Pasquinelli
- Account Director: Claudio Grandi
- Head of Production: Melina Mignani
- Production Company: Section80
- Director: Federico Mazzarisi