Il 27 novembre si accenderanno i riflettori sui TikTok Awards 2025, un’edizione pensata per trasformare l’intrattenimento in un’esperienza collettiva e celebrare chi riesce a creare vere connessioni con il pubblico.
Christina Lundari, Country Manager, Global Business Solutions, TikTok Italy & Greece, anticipa che «questa edizione punta a un intrattenimento ancora più amplificato» e sottolinea come le campagne finaliste ai TikTok Ad Awards adottino un linguaggio «più nativo, più vero e più diretto». I TikTok Ad Awards premiano progetti nelle categorie Greatest Branding, Greatest Creative, Greatest Performance e, per la prima volta, Greatest Impact, dedicata a iniziative socialmente e culturalmente rilevanti.
Leggi anche: TIKTOK AD AWARDS 2025 ITALIA, ANNUNCIATE LE SHORTLIST
Quest’anno, per la prima volta, inoltre, l’evento di premiazione si apre alle partnership, e Now, dopo aver trionfato lo scorso anno ai TikTok Ad Awards, presenterà l'edizione 2025 dei TikTok Awards. Lorenzo Foglia, Managing Director della piattaforma streaming, spiega che «TikTok è il palcoscenico giusto per incontrare diverse generazioni», e per questo il brand ha deciso di puntare non solo su TikTok ma anche sui suoi Awards per continuare a portare avanti uno storytelling che ha preso già vita in diverse città italiane.
[Guarda il servizio nel video in alto]