Turismo Irlandese si è affidato alla creatività degli abitanti dell'Isola di Smeraldo per dare vita a contenuti che ne catturano la cultura, il paesaggio, la musica, la cucina, la storia e la tradizione di storytelling.
Alla base della campagna, creata dalla direzione marketing di Turismo Irlandese, l'idea di condividerli con tutto il mondo attraverso i social media utilizzando l’hashtag #IrlandaDrittoAlCuore per creare un collegamento virtuale con l’isola d'Irlanda e trovare un po’ di leggerezza in questo momento difficile.
La campagna abbraccia temi differenti, dalla musica tradizionale ai tour virtuali di città e villaggi.
Niall Gibbons, Ceo di Turismo Irlandese, ha commentato:"Il nostro messaggio per le persone di tutto il mondo è che, fino a quando non potranno tornare a viaggiare, lo spettacolare paesaggio, la straordinaria eredità e la calorosa accoglienza irlandesi saranno qui ad attenderle. E nel frattempo potranno continuare a sognare la loro vacanza e fare dei progetti. Vogliamo portare #IrlandaDrittoAlCuore sugli schermi delle persone e farle sorridere. Il nostro obiettivo è quello di mantenere la bellezza dell'isola d'Irlanda al centro dell'attenzione e di far conoscere i talenti più
autentici della nostra terra. Anche se in questo momento non abbiamo la possibilità di viaggiare, ci auguriamo di riuscire a ispirare le persone per una loro futura visita".