• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
25/06/2024
di Lorenzo Mosciatti

Globant migliora le strategie marketing dei brand con il suo Adobe Studio

cop engage globant.png

Globant, azienda nativa digitale che si occupa della messa a punto di soluzioni tecnologiche per migliorare il business delle imprese (e che di recente ha acquisito l'agenzia pubblicitaria Gut), ha annunciato il lancio del suo Adobe Studio. L’iniziativa unisce l’esperienza di Globant nelle tecnologie di marketing, le migliori capacità di IA generativa e le competenze aziendali intersettoriali, al fine di aiutare i marchi a migliorare le loro strategie marketing grazie alle piattaforme di Adobe Experience Cloud.

"Stiamo completando la nostra rete di servizi di marketing con un nuovo studio specializzato in Adobe Experience Cloud, una tecnologia leader nel settore. Lo Studio Adobe ci permetterà di migliorare la personalizzazione, l'automazione e l'efficienza complessiva delle campagne di marketing e pubblicitarie, rafforzando la nostra posizione competitiva sul mercato", ha dichiarato Diego Tartara, Chief Technology Officer di Globant. "L'integrazione della tecnologia Adobe nell'attuale proposta di valore di Globant nel campo del marketing digitale è un altro passo avanti verso la creazione di processi digitali completi di go-to-market, che comprendono creatività e comunicazione, contenuti e media buying, con un impatto significativo sulla generazione di vendite digitali dei nostri clienti”.


Leggi anche: GLOBANT, UN INVESTIMENTO DI OLTRE 70 MILIONI DI EURO PER LA CRESCITA IN ITALIA


Le soluzioni offerte dal nuovo Adobe Studio includono: data management e audience insights; personalizzazione; content e asset management, marketing automation ed ecommerce.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI