Tiendeo.it, sito e una app di offerte e cataloghi online geolocalizzati e partner di Google per il digital marketing, sta lavorando da sei mesi a un nuovo strumento pensato esclusivamente per i retailer che permette di creare campagne locali su Google AdWords e Google Search attraverso la piattaforma di Tiendeo e con pochi click.
Grazie allo sviluppo di algoritmi propri che combinano Big Data e Machine Learning ottenuti da entrambe le piattaforme (Google e Tiendeo), questo sistema offre ai retailer la possibilità di creare campagne drive-to-store ad alto rendimento in modo molto semplice, spiega il comunicato.
Eva Martín, Ceo e co-founder di Tiendeo, afferma: “Essere Google Partner conferma Tiendeo come impresa leader nel panorama internazionale del marketing digitale e apporta, inoltre, garanzia di eccellenza nei servizi che offriamo ai nostri clienti. Questo nuovo strumento prevede una perfetta combinazione dei punti forti di entrambe le compagnie esperte in marketing digitale, permettendo a Tiendeo di offrire al settore retail un’ampia gamma di servizi drive-to-store di massima qualità”.