• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
19/06/2024
di Cristina Oliva

Digital marketing: Myvisto e Obi1 insieme per un'esperienza di acquisto coinvolgente

Le due realtà lanciano una piattaforma unica per ridefinire il coinvolgimento degli utenti

Claudio Ramonda e Angelo Piazzolla

Claudio Ramonda e Angelo Piazzolla

Myvisto e Obi1 annunciano una collaborazione per offrire un servizio integrato, offrendo agli autenti un'esperienza di acquisto emozionale.

Myvisto, piattaforma che connette i creator con i brand attraverso una community dedicata e il processo del "challenge", e Obi1, la soluzione che abilita l'acquisto emozionale sincronizzando gli smartphone ai posizionamenti di prodotto nei video, integreranno le loro piattaforme, come spiega Claudio Ramonda, Ceo di Myvisto: "Offriremo una forma di coinvolgimento dirompente per i nostri clienti, agendo da ora in poi come una piattaforma unica. Il nostro obiettivo è sempre stato e sempre rimarrà valorizzare i giovani talenti attraverso la nostra piattaforma. Con questa nuova collaborazione, permetteremo loro di amplificare la loro creatività, connettendosi con i brand in modo significativo e non tradizionale; con Obi1, per la prima volta in assoluto, Myvisto permetterà alle aziende di diventare un vero e proprio media".

Angelo Piazzolla, fondatore e Ceo di Obi1, aggiunge:"Myvisto è l'anello mancante nella catena del valore di Obi1. L’esperienza pluriennale di Myvisto nell’attrarre e supportare con successo i creativi emergenti è per noi strategica per poter sviluppare, erogare e governare servizi sempre più coinvolgenti ed interattivi, volti ad aumentare efficacemente il tasso di conversione degli acquisti. Con l’integrazione di Obi1 nella piattaforma Myvisto, permetteremo agli utenti di acquistare direttamente ciò che vedono durante la fruizione di contenuti di intrattenimento, creando un'esperienza di shopping senza interruzioni e altamente emozionale, riducendo i tempi di ricerca delle informazioni sul prodotto su altri social media".

Questa partnership contribuirà a rafforzare Myvisto nella sua missione di supporto ai creator, poiché la nuova piattaforma, così integrata con i canali media del cliente, trasformerà il modo in cui le storie saranno raccontate, vissute e comprate, creando di conseguenza un ecosistema dinamico in cui creatività e tecnologia si incontrano direttamente, per offrire al mercato esperienze in linea con le aspettative dei nuovi comportamenti di acquisto delle nuove generazioni.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI