• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
25/06/2024
di Cristina Oliva

Gefran sceglie Mashfrog Group per potenziare la presenza online

L'obiettivo è incrementare il traffico organico e attrarre nuovi utenti sui principali portali della multinazionale

gefran-mashfrog-seo.jpg

La multinazionale italiana Gefran, specializzata nella progettazione e produzione di sensori e strumentazione per il controllo di processi industriali, ha scelto Mashfrog Group come partner per potenziare la propria presenza online

L'obiettivo è incrementare il traffico organico e attrarre nuovi utenti sui suoi principali portali. Gefran, con oltre 650 dipendenti e headquarter a Provaglio di Iseo (Brescia), è un player del settore dell’automazione industriale. L'azienda opera su mercati internazionali tramite otto siti produttivi dislocati in tutto il mondo.

Il team di Gefran ha delineato in modo chiaro e definito gli obiettivi principali della collaborazione: migliorare l'indicizzazione su Google per le keyword di settore e incrementare il traffico organico.

Mashfrog Group, con la sua business unit Content & Creative Solutions, ha risposto con una strategia mirata e personalizzata. Attraverso un audit SEO approfondito, sono state identificate le aree di miglioramento e le opportunità di crescita. La strategia finale include un approccio SEO multilingua pensato per ampliare la visibilità globale di Gefran, assicurando un impatto rilevante nei diversi mercati in cui opera.

Questa partnership offre a Mashfrog l'opportunità di dimostrare le proprie competenze nel campo dell'ottimizzazione dei motori di ricerca e dell'analisi dei dati su scala internazionale.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI