L'agenzia di digital marketing Labelium Italia rinnova la partnership con La Redoute, storico brand francese leader nell’e-commerce di arredamento e tessili per la
casa.
"Questa collaborazione, consolidata nel tempo, è il risultato di una fiducia reciproca e di una visione strategica condivisa, che ha permesso di raggiungere risultati significativi anno dopo anno", si legge nel comunicato. La sinergia tra Labelium e La Redoute continua a evolversi per affrontare le sfide di un mercato in costante cambiamento.
La partnership prosegue con un approccio strategico e strutturato, volto a massimizzare le vendite e il traffico grazie a un ecosistema di campagne digitali su più canali. L’obiettivo resta quello di incrementare revenue e visite di qualità al sito attraverso strategie full funnel che coprono tutti gli stadi del customer journey.
Labelium affianca La Redoute nella gestione delle attività di marketing digitale su piattaforme chiave come Google, Meta, TikTok, Pinterest e Bing, implementando
campagne diversificate e ad alto impatto. L’approccio data-driven e l’aggiornamento continuo delle strategie consentono di rispondere in modo efficace alle sfide di un mercato in continua evoluzione, assicurando a La Redoute una presenza digitale sempre più solida e performante.
"Siamo orgogliosi di proseguire questa partnership con La Redoute, un brand che rappresenta un punto di riferimento nell’e-commerce europeo. Il rapporto di fiducia costruito negli anni ci ha permesso di sviluppare strategie sempre più avanzate ed efficaci, contribuendo alla crescita del business in modo costante. La sinergia tra i nostri team ci permette di ottimizzare continuamente le strategie digitali per massimizzare la crescita del business e migliorare la customer experience", dichiara Stefano Ardito, Chief Growth Officer di Labelium.
"Avere accanto un partner come Labelium è un elemento fondamentale per ottimizzare gli investimenti di digital marketing e per raggiungere i nostri obiettivi in modo efficace lungo tutte le fasi del funnel. Le attività proposte, che puntano a migliorare le performance in un contesto cross-canale, ci offrono anche una visione strategica, supportata da strumenti e piattaforme in linea con le nostre esigenze aziendali e i nostri KPI aiutando la crescita del brand nel mercato italiano, paese strategico per La Redoute in Europa. Siamo quindi soddisfatti di proseguire il nostro percorso insieme, con l'auspicio di continuare a ottenere risultati positivi", commenta un portavoce di La Redoute.