• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
08/05/2024
di Redazione

Mercedes-Benz, TeamX e Nucleus: i vantaggi di una strategia “Seo-driven”

Già matura in settori come l’editoria o il travel, l’innovazione digitale si sta espandendo sempre di più in ambiti diversi del Retail, tra cui l’automotive: il settore delle Auto (e dei ricambi), secondo i dati presentati al Netcomm Forum, sta emergendo come uno degli ambiti a più rapido sviluppo per l’ecommerce in Italia, con una crescita del giro d’affari del 10% nel 2024.

Il tema è stato al centro di un workshop nell’ambito del Netcomm Forum, organizzato da Mercedes-Benz insieme alle sue agenzie partner TeamX e Nucleus. In particolare, come ci spiegano in questa videointervista Duccio Lunari, Founder e Ceo di Nucleus, Alessia Argento, Digital Customer Journey Manager di Mercedes-Benz Italia e Paul Tapia, Head of Digital & Innovation di TeamX Italy, un forte accento è stato posto sulla necessità di un'analisi profonda del comportamento del mercato e delle persone per impostare la migliore strategia digitale, anche attraverso un ruolo centrale delle attività di Seo.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI