• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
04/04/2025
di Rosa Guerrieri

Next Different amplia l’offerta, proponendosi come partner per la gestione delle campagne TikTok Shop

L’agenzia affronta questa nuova opportunità con un approccio strategico che unisce creatività e dati

next-different.png

Next Different amplia la propria offerta di servizi, annunciando una nuova specializzazione nella gestione delle campagne TikTok Shop.

L'ntroduzione di TikTok Shop in Italia, Germania e Francia consente ai brand di integrare le funzionalità di shopping direttamente nei loro profili, creando un canale di vendita diretto con un pubblico altamente coinvolto e incline all'acquisto. Next Different affronta questa opportunità “con un approccio strategico e fondato sui dati, unendo un'esperienza decennale nell'analisi delle performance a una forte visione creativa - spiega la società in una nota -. La capacità di sviluppare strategie integrate, che abbracciano diversi canali media, permette di interagire efficacemente con il target di riferimento, accompagnando il consumatore in ogni fase del suo percorso d'acquisto.”

Elemento distintivo dell’offerta di Next Different per le aziende che vogliono approcciare TikTok Shop, è la capacità di creare contenuti coinvolgenti, realizzati da un team di creativi esperti in grado di sfruttare appieno le potenzialità del live shopping, per catturare l'attenzione degli utenti e stimolare l'acquisto. L'agenzia garantisce, inoltre, una gestione ottimale del TikTok Shop, dall'integrazione del catalogo prodotti all'assistenza clienti, intercettando gli utenti attivamente interessati.

“Next Different è il partner ideale per le aziende che desiderano conquistare TikTok Shop attraverso un mix esplosivo di creatività e dati. Nel cuore della nostra strategia risiede l'arte di creare contenuti coinvolgenti, pensati per risuonare con il pubblico di TikTok e trasformare ogni visualizzazione in una vendita - dichiara Matteo Pomi, Direttore Generale Digital di Next Different -. Crediamo fermamente nel ruolo di TikTok come piattaforma di ecommerce e siamo pronti a supportare le aziende che hanno come obiettivo il rafforzamento delle loro performance aggiungendo un nuovo canale di vendita”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI